Ti piacerebbe suonare uno strumento musicale? Noi siamo a tua completa disposizione, vieni a scegliere quello che più ti piace. Non c’è nessun limite d’età. La cosa importante è il tempo, la passione ce la mettiamo noi!

Si organizzano lezioni individuali di teoria musicale, solfeggio e  strumento, a fiato e a percussioni, rivolte a persone di ogni età e grado di preparazione.

Le lezioni sono tenute direttamente dal maestro Bruno Brunelli e sono completamente GRATUITE.

Si svolgono c/o il CENTRO DIURNO di via Fiume,37 a Lonigo (VI) nei giorni MARTEDI e VENERDI tra le ore 16:00 e le 19:30 e il LUNEDI c/o la sala riunioni in piazza Garibaldi a Lonigo (VI) tra le ore 15:30 alle 18.30 e hanno una durata indicativa di circa 40 minuti.

Agli allievi privi di strumento proprio, ne viene consegnato uno di proprietà comunale, confidando nella massima attenzione e cura  dello strumento stesso.

L’accesso alla scuola può avvenire in qualsiasi periodo dell’anno, compatibilmente alle disponibilità proprie, fermo restando che l’anno scolastico inizia alla fine di SETTEMBRE e si conclude a metà GIUGNO.

La scuola raccomanda a tutti gli allievi una frequenza costante e regolare al fine del raggiungimento dei propri obiettivi e la puntualità dell’orario delle lezioni nel rispetto dell’insegnante e di tutti gli altri allievi.

Per informazioni vedere “Contatti“.

Annunci